Dal Nepal report e quote versate per il terzo anno scolastico

Ecco finalmente la notizia attesa: con gioia vi comunico che i tre bambini avviati nel percorso di formazione scolastica, promosso dal Progetto fotografico - Nepal, cultura, spiritualità e infanzia -  ( http://marinamagro.blogspot.it/2014/12/progetto-triennale-di-scolarizzazione.html )
hanno concluso con successo il secondo anno di scuola e quindi con queste quote versate il progetto volge alla sua conclusione nel terzo anno di scuola da poco iniziato.

Qui sotto i report scolastici dei tre bambini e il versamento fatto dall'Italia.

Vi ricordo che questo progetto vuole aiutare i bambini in maggior stato di difficoltà per garantire loro un breve cammino di educazione scolastica, offrendo strumenti basilari per una seppur piccola crescita personale, incentivando così un percorso di cambiamento sociale.
Il progetto non si appoggia a nessuna struttura internazionale e i bambini che ne usufruiscono rimangono nel loro villaggio e nella loro comunità.

Amir, il mio amico referente al progetto http://marinamagro.blogspot.it/2014/12/come-nasce-un-progetto-premessa-del.html ), mi chiede se sarà possibile continuare il sostegno di questi bambini. 
Se qualcuno di voi amici ha qualche idea in merito o disponibilità in questi termini, vi prego di contattarmi al mio indirizzo email: marinamagro1@gmail.com


I bambini hanno chiesto d'incontrare gli amici italiani e mi piacerebbe organizzare un nuovo viaggio in Nepal. Lancio così la proposta a chiunque volesse partecipare al viaggio, fatemi sapere!!

Grazie, grazie di cuore ad ognuno di voi. che con generosità avete contribuito a realizzare questo piccolo ma importante percorso di crescita per questi tre bambini.

L'arte e la cultura al servizio della solidarietà, per costruire ponti tra realtà lontane e diverse.





Namaste (saluto il divino che c'è in Voi)